Vivi Trapani
In barca a Marettimo
Il giro in barca è sicuramente il modo migliore per vivere l'isola di Marettimo e scoprire le sue meravigliose grotte marine.
Riserva dello Zingaro in vela
Un'esperienza divertente per vedere le cale della Riserva dello Zingaro e godervi un bagno nelle acque azzurre della costa.
Tour alle cantine
La visita alle cantine storiche di Marsala è un'esperienza inebriante ed interessante che coinvolge tutti i sensi. Non perderti il wine tour!
Riserva di Monte Cofano
La Riserva di Monte Cofano ha molto da offrire: paesaggio selvaggio e calette dalle acque di un blu intenso e protette dalle rocce.
Immersioni guidate a Levanzo
Levanzo è ricca di tesori sottomarini, grotte e reperti archeologici che possono essere visitati con immersioni guidate.
Saline Ettore e Infersa
Le saline, il mulino risalente al XVI sec e le montagne di sale offrono davvero uno scenario di grande suggestione. Non perderti la visita guidata!
Arancini di riso
Gustose polpette di riso, farcite all'interno, impanate e fritte
Cous cous di pesce
Il cous cous è un piatto trapanese dal sapore intenso e speziato a base di semola di grano duro.
Cassatelle di ricotta
Un dolce tipico trapanese farcito con ricotta dolce e pezzetti di cioccolato.
Granite
Alla mandorla, ai gelsi, al limone o alla menta. Gusta le granite in ogni momento della giornata da Colicchia nel centro storico di Trapani.
Genovesi ericine
Con crema pasticcera o ricotta le genovesi ericine, dolci tipici a Erice, hanno un profumo intenso e vanno gustati calde.
Favignana
Acque azzurre e paesaggi variopinti di una bellezza infinita. Tra le più note Cala Rossa, Cala Azzurra, Lido Burrone.
Erice
Erice, piccolo borgo medioevale posto sulla vetta dell'omonimo Monte, fu un tempo dominato dagli Elimi come ci testimoniano le mura e il Castello.
Pantelleria
Pantelleria è un'isola vulcanica dai colori intensi e dalla costa frastagliata. Un luogo di benessere puro per prendersi cura di sè.
Riserva dello Zingaro
7 km di costa incontaminata e protetta dalle acque limpide in un contesto paesaggistico selvaggio. Il simbolo della riserva è la palma nana.
Selinunte
Selinunte, antica città greca sulla costa sud-occidentale della Sicilia possiede il più grande parco archeologico d'Europa
San Vito Lo Capo
Sabbia bianchissima e acque di colore azzurro intenso
Segesta
Segesta, antica città elima, ospita il tempio greco e un teatro di grandi dimensioni
Mothia
L'isola di Mozia è ricca di reperti archeologici di rilievo di epoca classica